aprile dolce dormire

Come recita il proverbio, Aprile è per eccellenza il mese dedicato al sonno: la fine dell’inverno, i primi caldi e l’allungarsi delle giornate provocano un continuo senso di stanchezza e la comparsa o l’intensificarsi dei disturbi legati al sonno.

Per aiutarvi a recuperare un buon sonno e ad affrontare una volta per tutte i propri problemi legati al dormire, Sonnomedica ha pensato alla promozione “Aprile Dolce Dormire: dal 1 al 30 aprile 2017 i nostri check-up per i problemi di insonnia o di russamento e apnee nel sonno hanno un esclusivo prezzo promozionale!

  • “Aprile Dolce Dormire”: il check-up insonnia

Il nostro check-up insonnia è rivolto a chi dorme poco e male, fa fatica ad addormentarsi, si sveglia presto al mattino o non riesce a rimanere addormentato per lungo tempo.

Il check-up è composto da una visita con un neurologo specializzato in medicina del sonno, per indagare l’insonnia dal punto di vista fisiologico, e da un colloquio approfondito con un terapista del sonno specializzato nel trattamento dell’insonnia, per analizzare anche l’aspetto psicologico del problema.

Durante queste due visite specialistiche – che si svolgono insieme nella nostra sede di Milano, per una durata totale di circa due ore – verrà formulata una diagnosi accurata del tipo di insonnia di cui si soffre e delle possibili terapie da seguire.

Con la promozione “Aprile Dolce Dormire” il costo totale del check-up insonnia è di 198€!

 

  • “Aprile Dolce Dormire”: il check-up apnee e russamento

Il nostro check-up apnee e russamento è rivolto a chi russa, a chi fa delle lunghe pause di respirazione durante il sonno e a chi pensa di poter soffrire di apnee ostruttive nel sonno (OSAS).

Il check-up apnee e russamento di Sonnomedica si compone di un esame strumentale (monitoraggio cardiorespiratorio notturno) e da un’approfondita visita con un medico specializzato in medicina del sonno. Dopo la visita verrà formulata una diagnosi accurata dei disturbi di cui si soffre e delle possibili terapie da seguire.

Con le nuove normative europee (leggi l’articolo) chi soffre di apnee ostruttive nel sonno (o chi si sospetta che possa soffrirne) per ottenere o rinnovare la patente deve dimostrare di essere in cura e di non soffrire di sonnolenza diurna. Con il nostro check-up sarà possibile sapere in pochi giorni se si soffre di apnee notturne e trovare la migliore soluzione al problema.

Con la promozione “Aprile Dolce Dormire” il costo totale del check-up apnee e russamento è di 298€!


I check-up di Sonnomedica nascono dalla lunga esperienza dei nostri medici e terapeuti del sonno e si rivolgono a coloro – adulti e bambini – che vogliono affrontare i propri problemi legati al dormire, grazie a un approccio multidisciplinare e altamente personalizzato.

La nostra promozione “Aprile Dolce Dormire” è l’occasione giusta per accedere a esami e visite specialistiche in tempi brevi ed a costi contenuti, recuperando finalmente un buon sonno, indispensabile per rendere al meglio al lavoro e nella vita privata, sentirsi più in forma e riacquistare il buon umore.

Vuoi prenotare un check-up o avere più informazioni?

Contatta la nostra segreteria!

Check-up Apnee e Russamento

 

Promozione riservata ai nuovi clienti e valida dal 1 aprile al 30 aprile 2017, pagamento all’atto della prenotazione con possibilità di usufruire delle prestazioni previste entro il 31 maggio 2017 (salvo variazioni).

Ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2017|