© 2025 – Sonnomedica Srl | C.F. e Partita IVA n° 05313840968 – Via Cerva 25, 20122 Milano
Telefono: 02 39 68 00 94
Telefax: 02 39 68 00 89
Email: clienti@sonnomedica.it

AirSense 11 AutoSet è un dispositivo APAP con umidificatore riscaldato integrato, rilevamento avanzato degli eventi e connettività wireless. I suoi algoritmi e le sue caratteristiche, attentamente studiate, sono concepite per supportare i pazienti dai primi passi nella PAP fino all’utilizzo a lungo termine.
Per soli 15 giorni e solo per il nostri Clienti Sonnomedica è disponibile un limitato numero di dispositivi ad un prezzo promozionale di vendita di lancio molto vantaggioso.
La AirSense 11 è più piccola e più leggera rispetto alla AirSense 10, rendendola più facile da trasportare e da utilizzare in viaggio, ed è idonea a tutte le fasi dei viaggi aerei. Maggior silenziosità: il motore Easy-Breathe è più silenzioso e contribuisce a creare un ambiente tranquillo in camera da letto per il paziente e chi gli dorme accanto.
La AirSense 11 offre ora una diagnostica del dispositivo integrata che monitora anche il motore. AirSense 11 è anche più efficiente dal punto di vista energetico, consumando meno energia rispetto alla AirSense 10, con consegue. minor impatto ambientale.
AirSense 11 di ResMed è stata progettata per rendere più facile e pratico per i pazienti iniziare, adattarsi e aderire alla terapia.
Il dispositivo è dotato di un touch screen intuitivo e di un unico pulsante centrale per l’avvio/arresto. Il sensore di luce ambientale incorporato regola automaticamente la luminosità dello schermo del dispositivo e Io spegne quando non viene utilizzato per non disturbare il vostro sonno.
Le funzioni SmartStart e SmartStop consentono di iniziare la terapia in modo semplice ed automatico inspirando o rimuovendo la maschera. La funzione AutoRamp con rilevamento dell’addormentamento inizia la terapia a una pressione bassa per poi aumentarla lentamente fino alla pressione prescritta una volta che ci si addormenta.
La riduzione della pressione espiratoria (FAR) offre un’esperienza più confortevole, soprattutto alle alte pressioni, mantenendo la pressione terapeutica prescritta durante l’inspirazione e riducendola durante l’espirazione. La modalità Autoset for Her è specificatamemente progettata per le donne con apnea ostruttiva del sonno, fornendo un’impostazione personalizzata che considera le loro caratteristiche fisiologiche.
La AirSense 11 è dotata di connettività Wi-Fi e Bluetooth, che consentono di monitorare la terapia tramite l’app myAir e di ricevere consigli personaliazzati dal Personal Therapy Assistant.
La connessione permette anche a Sonnomedica di accedere ai dati della terapia per fornire un supporto più efficace. La funzione Care Check-In aiuta i pazienti ad iniziare la terapia e a mantenere la compliance.
Le funzioni di aggromamento over-the-air permettono di ricevere direttamente costano miglioramenti del dispositivo quando disponibili.
Per soli 15 giomi e solo per il nostri Clienti Sonnomedica è disponibile un limitato numero di dispositivi ad un prezzo promozionale di vendita di lancio molto vantaggioso.
© 2025 – Sonnomedica Srl | C.F. e Partita IVA n° 05313840968 – Via Cerva 25, 20122 Milano
Telefono: 02 39 68 00 94
Telefax: 02 39 68 00 89
Email: clienti@sonnomedica.it