Sonnomedica presenta Sleep Pillow

Sonnomedica ha realizzato Sleep Pillow, dispositivo posizionale per non russare. Si stima che in Italia circa un terzo della popolazione adulta russi abitualmente, soprattutto o esclusivamente dormendo in posizione supina. Il dispositivo Sleep Pillow serve ad impedire la posizione supina durante il sonno, obbligando il soggetto a dormire solo di lato. Sleep Pillow può quindi essere la soluzione per chi russa dormendo sulla schiena. Il dispositivo è funzionale, facile e comodo da utilizzare tutte le notti, è caratterizzato da un design accattivante e da una “sleep box” contenente tutto il necessario.

Il progetto è stato realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Un designer per le imprese”, promossa dalla Camera di Commercio e dalla Provincia di Milano in collaborazione con Material ConneXion Italia e con le più prestigiose scuole di design milanesi

Il progetto sarà esposto presso La Triennale di Milano – spazio Material ConneXion – in Viale Alemagna 6 dalle ore 17 del 10 novembre 2011 fino all’8 gennaio 2012.

Ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2012|