Gli esami della Medicina del Sonno

Sonnomedica, il nostro centro medico specializzato nella medicina del sonno, è in grado di effettuare tutti gli esami diagnostici necessari per individuare i principali disturbi del sonno.

Gli esami, a seconda della tipologia, possono essere effettuati a domicilio, direttamente nel nostro centro o in regime di day e night ospital in strutture convenzionate con Sonnomedica.

Eseguiamo in breve tempo tutti i principali esami diagnostici che caratterizzano la medicina del sonno:

Clicca su un esame per avere maggiori dettagli

Gli esami diagnostici che effettuiamo sono fondamentali per un’analisi approfondita dei disturbi del sonno, come ad esempio russamento, apnee notturne, insonnia, epilessia notturna, sonnambulismo o sindrome delle gambe senza riposo. In molti casi un esame preliminare è indispensabile per avere chiaro il quadro della situazione e trovare quindi la terapia migliore.

Ho fatto un esame e ora ho bisogno di parlare con un medico: come posso fare?

Dopo aver eseguito uno o più esami diagnostici relativi al proprio sonno, spesso è necessario parlare con un medico specializzato in medicina del sonno, per valutare se sia necessario intraprendere delle cure e quali siano le alternative disponibili.

Contattando la nostra segreteria potrete effettuare in breve tempo una visita con i nostri specialisti del sonno. L’equipe medica di Sonnomedica è composta da una grande varietà di specialisti – come pneumologi, neurologi, otorinolaringoiatri, odontoiatri, psicoterapeuti, dietologi e chirurghi – che sapranno affrontare ogni problema a 360 gradi. Verrà così decisa la terapia migliore per ogni situazione, grazie a un approccio multidisciplinare e a una particolare attenzione nei confronti delle esigenze di ogni paziente.

Contattaci per maggiori informazioni!

Prenota un esame!
Ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2017|