Sonnomedica è una realtà nella sanità nazionale: giovane, dinamica e in espansione.

Se sei interessato ad entrare nel nostro gruppo inviaci una tua candidatura all’indirizzo personale@sonnomedica.it considerando le offerte di lavoro presenti (vedi qui sotto le Posizioni aperte).

Se non ci sono posizioni aperte o nessuna delle ricerche attualmente in corso coincide con i tuoi interessi professionali puoi sempre inviarci la tua candidatura spontanea (completa di curriculum vitae), che terremo in considerazione per eventuali ricerche future.

Raccomandiamo di specificare sempre le funzioni e ruoli per cui si desidera candidarsi, per gestire nel migliore dei modi ogni profilo.

   Posizioni aperte

  • Addetta Relazioni Clienti e Segreteria

    Per la nostra struttura centrale di Milano cerchiamo una persona addetta alla gestione dei Clienti, alla Segreteria e gestione dello studio medico.
    È necessaria un’esperienza nel ruolo con forte propensione alla relazione con le persone, capacità di presentazione e proposizione di prodotti e servizi, gestione organizzativa. Maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.

    Sede di lavoro: Milano, con orario di lavoro part-time.
    Inviare curriculum vitae dettagliato a personale@sonnomedica.it

  • Neurologo con esperienza in Medicina del Sonno

    Nell’ambito del potenziamento della nostra struttura ricerchiamo un Medico Neurologo con formazione ed esperienza in Medicina del Sonno.
    Si offre collaborazione in libera professione in ambiente dinamico e in forte sviluppo; il professionista seguirà sia l’attività clinica e diagnostica sia l’attività di consulenza in stretta collaborazione con le altre unità interne secondo un protocollo multidisciplinare.
    È necessario il possesso delle specializzazioni richieste e una esperienza nel ruolo. Maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.

    Sede di lavoro: Milano, con un orario di lavoro che sarà valutato in base alle disponibilità.
    Inviare curriculum vitae dettagliato a personale@sonnomedica.it

Ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2019|