Le persone che utilizzano una CPAP saranno interessate all’ultima novità annunciata recentemente da ResMed ovvero la AirMini, la CPAP più piccola sul mercato con queste caratteristiche.

ResMed AirMini nasce come una CPAP portatile per facilitarne l’uso per chi è spesso in viaggio e offrire maggior confort dei modelli attuali. AirMini è stata pensata come una CPAP secondaria che ne rende facile e agevole il trasporto e consente di poter continuare la terapia anche durante gli spostamenti o in condizioni dove lo spazio è limitato.

AirMini si inserisce facilmente nel bagaglio a mano ed entra facilmente nella tasca dello schienale dell’aereo. Ai pazienti offre tutti i comfort di cui hanno bisogno e consente di continuare la terapia in modo agevole ovunque si trovino.
Sono molte le caratteristiche innovative della CPAP ResMed AirMini*:

  • è la CPAP completa più piccola sul mercato: sta nel palmo di una mano e pesa solo 300 grammi perché sia facile da usare in viaggio
  • dispone di un innovativo sistema di umidificazione senza acqua
  • permette un facile controllo tramite l’applicazione per smartphone
  • dispone di una comoda borsa e di un set di accessori da viaggio

 airmini4-727

Una vera CPAP, anzi anche di più

Anche se AirMini è stata concepita come una “seconda apparecchiatura per chi viaggia” ResMed dichiara che possiede le prestazioni dei modelli più grande quali la AirSense 10: con questa apparecchiatura ResMed ha raggiunto una significativa riduzione delle dimensioni mantenendo la stessa qualità di terapia. AirMini offre inoltre la possibilità unica di esser usata nei tre modi CPAP,  AutoSet (AutoCPAP) e AutoSet for Her.

 

Sistema di umidificazione dell’aria senza acqua

Si può godere del comfort dell’umidificazione senza problemi anche in viaggio in quanto AirMini è dotato del nuovo sistema HumidX ™ e HumidX ™ Plus, un innovativo sistema di umidificazione senza acqua che consente godere appieno dei benefici dell’umidificazione senza gli ingombri attuali e la necessità di usare acqua distillata.

Humidix-Resmed

Sistema completamente integrato

AirMini è stata appositamente progettata per funzionare come un sistema integrato: si sceglie una maschera compatibile AirMini e si gode di una terapia di alta efficacia. Non importa dove la vita ti porta, con gli accessori opzionali e la borsa apposita è ancora più facile spostarsi e viaggiare. AirMini è un sistema integrato ed è compatibile solo con le seguenti maschere ResMed: AirFit F20 AirFit N20 AirFit P10 per AirMini.

 

Comodo controllo con l’applicazione AirMini

È possibile controllare AirMini con la sua apposita applicazione per smartphone: basta scaricare l’applicazione sul cellulare, connettere il dispositivo al telefono via Bluetooth e accedere alle impostazioni che permettono di ottenere un sonno con pieno comfort. L’applicazione AirMini offre inoltre l’accesso ai dati di utilizzo e mantiene lo storico degli ultimi 30 giorni, in modo da poter continuare a monitorare il sonno in viaggio.
airmini

 

Quando sarà disponile AirMini?

AirMini sarà presto disponibile presso Sonnomedica: invia una email alla ns. Assistenza Clienti e ti informeremo quando sarà disponibile: potrai così essere uno il primo ad utilizzarla.

 

*  le caratteristiche definitive del prodotto AirMini saranno rese note al momento della commercializzazione in Italia

Ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2017|