Sonnomedica ha presieduto all’ edizione 2017 di Safety Expo, appuntamento annuale per chi si occupa di benessere, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. La manifestazione ha avuto luogo a Bergamo il 20 e il 21 settembre ed è stata un’occasione di confronto tra professionisti, aziende, esperti, istituzioni e mercato.

 Safety Expo

E’ stata l’occasione per parlare della nuova normativa sui disturbi del sonno riguardo il rilascio e rinnovo delle patenti di guida e di come questa impatta i lavoratori e le aziende.

Per queste esigenze Sonnomedica ha sviluppato una linea di servizi dedicati che sempre più si avvalgono di sistemi informativi e tecnologie innovative.

 

Safety Expo è un convegno-esposizione promosso dalle riviste “Antincendio” e “Ambiente & Sicurezza sul Lavoro”, in collaborazione con l’Istituto INFORMA e EPC Editore, da sempre impegnati sul fronte della sicurezza sul lavoro in diversi ambiti, dalla prevenzione incendi alla tutela ambientale, senza dimenticare salubrità alimentare ed energie rinnovabili.

Ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2017|