Il XXX Convegno AIMAS si terrà a Caserta da giorno 6 all’8 giugno e avrà sede nella Sala della Gloria della raffinatissima Reggia.
L’Associazione italiana di Medicina Aeronautica e Spaziale è attiva dal 1952 con finalità esclusivamente scientifiche – culturali, ed organizza convegni di interesse nazionale e internazionale.

AIMAS ha tra i principali obiettivi quello di incrementare e coordinare gli studi e le ricerche scientifiche di medicina aeronautica e spaziale in Italia, e quello di rafforzare i collegamenti e le relazioni con Istituti Universitari, Enti scientifici e servizi sanitari militari e civili, sia italiani che stranieri.

L’Associazione rappresenta il punto di riferimento per i professionisti che coltivano interessi scientifici biomedicali e per coloro che lavorano in ambito aeronautico e spaziale.

Sonnomedica sarà presente all’evento nella figura del Prof. Garbarino che tratterà la tematica “Deprivazione di sonno e performance psico-fisica” e sarà l’occasione per presentare il progetto SOMNUS.

Scarica il programma
Ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2018|