Italia Cashless con Sonnomedica

Presso Sonnomedica – il nostro Centro di Medicina del Sonno – si può pagare con le principali carte di credito e bancomat con il vantaggio del Cashback di Stato del 10%

L’inizExtra Cashback - Natale 2020iativa Italia Cashless è il piano del Governo per modernizzare il Paese a favore dello sviluppo di un sistema più digitale, veloce, semplice e trasparente.

Un nuovo servizio di rimborso a favore di quei soggetti che, durante le festività natalizie acquisteranno, tramite moneta elettronica, beni di qualsiasi genere.

Extra Cashback di Natale

“Extra Cashback di Natale” è la prima iniziativa del Piano Italia Cashless: puoi ottenere il rimborso del 10% sugli acquisti effettuati con carte di credito, carte di debito e prepagate entro il 31 dicembre 2020, facendo almeno 10 pagamenti, fino ad ottenere un massimo di 150€ (l’importo verrà accreditato nei primi mesi del 2021).


Partecipare al cambiamento del Paese

Aderisci anche tu all’iniziativa!

 

  1.  Scarica l’App IO (l’app ufficiale dei servizi pubblici) e accedi utilizzando SPID o la Carta d’Identità Elettronica (CIE)
  2. Aggiungi la tua Carta/Bancomat come metodo di pagamento nella sezione “Portafoglio”.
  3. Attiva il Cashback: dall’8 dicembre seleziona la tua Carta e con un tap attiva la funzione Cashback.
  4. Ottieni il rimborso: inserisci il codice IBAN del conto su cui vuoi ricevere il Cashback.

La registrazione ti permette di maturare l’Extra Cashback di Natale a Dicembre e a partire dal 1 gennaio 2021, di concorrere anche alle altre iniziative del Piano Italia Cashless.

Per informazioni e modalità di partecipazione visita il sito www.cashlessitalia.it

 

Per maggiori informazioni

CONTATTACI
Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2020|