Sonnomedica – il nostro Centro di Medicina del Sonno – anche quest’anno ha pensato a una promozione natalizia dedicata appositamente a tutti coloro che hanno problemi a dormire (adulti e bambini)lo Sleep Check-up!

Fai un regalo di Natale nuovo, utile e originale, che sarà sicuramente apprezzato da chi lo riceve.

Regala alle persone che ami (o anche a te stesso!) un buon sonno, per iniziare il nuovo anno con la giusta carica!

 

A chi è rivolto lo Sleep Check-up?

Lo Sleep Check-up di Sonnomedica è pensato per chi ha problemi a dormire o pensa possa soffrire di disturbi del sonno, come insonniarussamento o apnee notturne: sono situazioni frequenti, che si possono superare con l’aiuto di uno specialista.

Un esame approfondito del sonno è particolarmente consigliato a chi russa forte o sembra fare delle pause respiratorie nel sonno, a chi durante il giorno si sente sempre sonnolento o ha dei colpi di sonno, ma anche a chi soffre di insonnia e non riesce a dormire bene.

Il nostro check-up del sonno vi aiuterà a trovare la soluzione ideale per ogni esigenza – a un prezzo davvero vantaggioso!

OFFERTA DA NON PERDERE: La disponibilità di check-up a costo promozionale è limitata.

 

In cosa consiste lo Sleep Check-up?

Lo Sleep Check-up di Sonnomedica è disponibile in due modalità: una è rivolta a chi soffre di insonnia, l’altra a chi russa o soffre di apnee notturne.

Ecco le due opzioni:

 

1. Sleep Check-up insonnia

Comprende una visita con un neurologo specialista in medicina del sonno, per indagare l’insonnia dal punto di vista fisiologico, e un colloquio con uno psicoterapeuta specializzato nel trattamento dell’insonnia, per analizzare anche l’aspetto comportamentale del problema.

Al termine delle due visite verrà formulata la diagnosi e individuate le terapie da seguire.

Il prezzo è di 255 (invece che 305€ ).

 

2. Sleep Check-up apnee e russamenti

Comprende un esame specifico, la polisonnografia cardiorespiratoria notturna (fatta in una normale notte di sonno al proprio domicilio) e una visita specialistica con uno dei nostri medici esperti in medicina del sonno, come un otorinolaringoiatra o un pneumologo.

Al termine dell’attività verrà formulata la diagnosi e individuate le terapie da seguire.

Il prezzo è di 325 (invece che 380€ ). 

 

Dove si svolge lo Sleep Check-up?

Si svolge interamente nella nostra clinica in centro Milano, facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici (via Cerva 25 – M1 San Babila).

Per chi sceglie lo Sleep Check-up apnee e russamenti, la polisonnografia è effettuata durante una normale notte di sonno al proprio domicilio: occorre recarsi nella nostra clinica a ritirare lo strumento e a riconsegnarlo il giorno seguente.

 

Come regalo uno Sleep Check-up?

Puoi prenotare lo Sleep Check-up (per te o per altri) chiamando la nostra segreteria allo 02 39680094 o mandando una mail a clienti@sonnomedica.it.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Condizioni: La promozione è valida per chi prenota uno Sleep Check-up dall’1 al 31 dicembre 2022. Le visite e gli esami potranno essere effettuati anche successivamente, a seconda delle disponibilità, entro il 28 febbraio 2023. È richiesto il pagamento anticipato.

 

Istruzioni per acquistare e regalare uno Sleep Check-Up

Puoi pagare direttamente online lo Sleep Check-upeffettuando il pagamento in modo diretto, sicuro e senza necessità di registrazione ad alcun servizio.

Il pagamento avverrà tramite il servizio PayPal (senza bisogno di essere iscritti) e con una connessione che garantisce la massima sicurezza della transazione (Sonnomedica riceverà il pagamento senza venire in possesso dei tuoi dati personali e degli estremi della carta utilizzata).

 

 

 

 

 

  • Clicca il pulsante blu qui sotto
  • Si aprirà la pagina del pagamento della prestazione
  • Nel campo DESCRIZIONE inserisci SLEEP CHECK-UP INSONNIA O APNEE/RUSSAMENTI 2022
  • Nel campo PREZZO inserisci la cifra di 325,00 o 255,00 Euro
  • La quantità è già inserita (1)
  • Paga con la tua carta di credito preferita o tramite il conto PayPal

OPPURE

Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2022|