Logo-QuilybraUn buon sonno è un elemento imprescindibile non solo per il benessere del corpo e della mente, ma anche per migliori performance lavorative: al contrario di quello che si dice comunemente si può dire che Chi dorme… piglia pesci!

Sonnomedica – il nostro Centro di Medicina del Sonno ha parlato proprio di questo a Quilybra, una realtà innovativa che propone un approccio olistico al benessere – con attività di massaggio e automassaggio, formazione e team building – per aiutare le persone a migliorare la qualità della vita e delle relazioni, nel privato e sul lavoro.

Marco Caglieris, responsabile di Sonnomedica e il Prof. Mario Mantovani, consulente scientifico del centro, hanno spiegato l’importanza di una giusta cura e diagnosi dei disturbi del sonno: del resto la qualità della nostra vita dipende significativamente da quanto e come dormiamo ogni notte. Oggi i problemi connessi al sonno sono ancora poco considerati, sia a livello pubblico che all’interno delle organizzazioni, nonostante le ricadute possono essere molto pesanti, sia a livello di efficienza che di salute e sicurezza per ciascuno di noi.

Guarda qui tutta l’intervista

caglieris e quilybra

Contattaci per maggiori informazioni!
Ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2016|